/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 24 maggio 2022, 13:00

Busto, i rami entrano "in casa". Manutenzione in arrivo

In viale Lombardia segnalazioni dei residenti, domani intervengono i tecnici: attenzione, vietato parcheggiare pena multa e rimozione forzata

foto per cortesia di Giuseppe Bandi pagina Facebook

foto per cortesia di Giuseppe Bandi pagina Facebook

I rami bussano in casa in viale Lombardia a Busto Arsizio. Arrivano però i soccorsi: le manutenzioni sono già previste nelle prossime ore.

È uno dei viali più belli proprio per la sua galleria di verde ininterrotta, da via Andrea Costa fino all'incrocio semaforico che è preludio dei Tre Ponti. Ma sui social sono piovute diverse foto che testimoniano la crescita del fogliame fino a lambire le finestre delle abitazioni: un po' troppo invadente, insomma. Preoccupazione anche per gli insetti.

Il consigliere comunale delegato per il Verde Orazio Tallarida rassicura: «La manutenzione è già stata programmata, abbiamo incarico di provvedere anche in viale Lombardia».

Difatti, poche ore dopo la protesta sono arrivati anche gli avvisi ufficiali: domani, mercoledì 25 maggio, scatteranno le manutenzioni. E con esse anche le multe, se si snobberà il cartello di divieto di sosta comparso nel viale: dalle 6.30 niente auto posteggiate oppure sanzioni e soprattutto bye bye macchina, con la rimozione forzata.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore