Territorio - 23 maggio 2022, 11:04

Gita omaggio per i rifugiati ucraini: l’associazione “Anna-Sofia’’ ringrazia la Navigazione del Lago Maggiore

Più di 80 biglietti di navigazione gratuita ai rifugiati ucraini per una gita alla scoperta delle Isole Borromee. Il ringraziamento dell'associazione, per la bella domenica spensierata

Gita omaggio per i rifugiati ucraini: l’associazione “Anna-Sofia’’ ringrazia la Navigazione del Lago Maggiore

L’Associazione di promozione sociale “Anna-Sofia” ringrazia pubblicamente la navigazione del Lago Maggiore per aver offerto più di 80 biglietti di navigazione libera ai rifugiati ucraini assistiti dall’A.P.S. che ieri - domenica 22 maggio - hanno avuto la possibilità di visitare le Isole Borromee del Lago Maggiore regalandosi un momento di spensieratezza, nonostante il momento difficile che stanno vivendo.

«Si ringrazia in particolar modo la Direzione di Esercizio e l’Ufficio Controllo per essere stati disponibili e flessibili nell’organizzazione di questo progetto. Una giornata significativa che ha permesso di donare, seppur per poche ore, momenti di spensieratezza e serenità ai bambini e agli adulti rifugiati, che si trovano momentaneamente nel nostro Paese.

A nome dei rifugiati e dall’Associazione porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla Navigazione Lago Maggiore. Con il Vostro gesto di generosità avete contribuito a regalare un sorriso a chi in questo momento ne aveva davvero bisogno».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU