/ varesenoi.it

varesenoi.it | 23 maggio 2022, 11:44

A Castellanza un fine settimana con la Festa dello gnocco fritto e salumi

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio con la quinta edizione della festa organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi. L’iniziativa si svolgerà nell’area antistante la Biblioteca Civica e ci sarà la possibilità di consumazione al coperto

A Castellanza un fine settimana con la Festa dello gnocco fritto e salumi

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio con la quinta edizione della Festa dello gnocco fritto e salumi organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura di Castellanza. L’iniziativa si svolgerà nell’area antistante la Biblioteca Civica (Sala Rotonda) e ci sarà la possibilità anche di consumazione al coperto.

Il programma della manifestazione.

Sabato 28 maggio dalle 18 alle 24. Ore 19 apertura stand gastronomico. Dalle 21, Doctor Beat Band che propone un repertorio dinamico di cover internazionali, che spazia dalla musica pop/dance/rock dai mitici anni 70, 80, 90, 2000 fino alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani.

Domenica 29 maggio dalle 11. Ore 12, pranzo e animazione musicale per tutta la giornata. Dalle 18.00 Dj set live. Per tutta la durata della manifestazione possibilità di asporto dallo stand gastronomico.

Per maggiori informazioni: 351.6924232.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore