Un anno incredibile, che si merita un grande evento dopo mesi di spettacoli e successi. E quale è più adatto di un concerto, un grande concerto?
È quanto si appresta a ospitare il Teatro San Giovanni Bosco. La sala del quartiere di Sant'Edoardo, a Busto Arsizio, si prepara a una serata nel segno della musica classica. Sabato 21 maggio alle ore 21 si esibirà l'Ensemble Vox Cordis diretta dal maestro Roberto Bacchini.
Per assistervi, c'è un biglietto a prezzo unico di 12 euro e ci si può rivolgere a prenotazioni@viandantiteatranti.it per acquistarlo. Il 2021-2022 è stato ricco di soddisfazioni, con un avvio - dopo la feroce ferita della pandemia - nel segno dell'entusiasmo e del 100% di disponibilità dei posti, finalmente. I Viandanti Teatranti, il direttore artistico Claudio Fantinati e il parroco don Antonio Corvi erano partiti carichi e i risultati sono arrivati, da grandi e piccini. LEGGI QUI
Adesso una serata in cui la musica classica esprimerà la gioia di poter contare su una sala così accogliente e stare insieme in armonia.