/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2022, 12:01

Porro: «Emozione playoff, vorrei un grande pubblico a cui regalare una grande gioia»

Domani alle 16 semifinale playoff da vincere per i biancorossi al Natale Palli di Casale. Il tecnico: «In campo con umiltà e consapevolezza ma senza alcuna presunzione»

Porro: «Emozione playoff, vorrei un grande pubblico a cui regalare una grande gioia»

Domani alle 16 esodo biancorosso (leggi QUI) per la semifinale playoff da vincere a Casale (nei 90' o ai supplementari: in caso di pareggio passano i nerostellati. Arbitra Flavio Fantozzi di Civitavecchia). L'altra semifinale è Sanremese-Bra: tra 8 giorni, domenica 29 maggio alle 16, si giocherà la finale sul campo della miglior classificata. 

Ecco le parole di mister Porro, che recupera Tosi e Cappai in panchina, fornite dall'ufficio stampa del Varese

Questo playoff porta tante emozioni perché ci si gioca tanto. Abbiamo fatto una grande settimana di lavoro e attenzione in tutto quello che è stato fatto. Ho sempre parlato di umiltà e consapevolezza che devono viaggiare sempre a braccetto senza sfociare mai nella presunzione: da questo punto di vista è stata una settimana perfetta.

Spero di avere un supporto importante dalla nostra gente alla quale vorremmo regalare una bella soddisfazioneSappiamo che la partita ci impone un solo risultato, sappiamo cosa fare e come poter provare a fare l’impresa.

La partita di tre settimane fa ha lasciato delle buone indicazioni ma sappiamo che il Casale è una squadra davvero forte con giocatori in grado di fare gioco: mi aspetto una partita aperta in cui nessuno dovrà giocare al risparmioPer la prima volta dopo un po’ di tempo avremo a disposizione i giocatori effettivi della rosa: chi dall’inizio, chi a gara in corso, tutti dovranno dare il massimo
Gianluca Porro, mister del Varese

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore