Domani alle 16 esodo biancorosso (leggi QUI) per la semifinale playoff da vincere a Casale (nei 90' o ai supplementari: in caso di pareggio passano i nerostellati. Arbitra Flavio Fantozzi di Civitavecchia). L'altra semifinale è Sanremese-Bra: tra 8 giorni, domenica 29 maggio alle 16, si giocherà la finale sul campo della miglior classificata.
Ecco le parole di mister Porro, che recupera Tosi e Cappai in panchina, fornite dall'ufficio stampa del Varese
Questo playoff porta tante emozioni perché ci si gioca tanto. Abbiamo fatto una grande settimana di lavoro e attenzione in tutto quello che è stato fatto. Ho sempre parlato di umiltà e consapevolezza che devono viaggiare sempre a braccetto senza sfociare mai nella presunzione: da questo punto di vista è stata una settimana perfetta.
Spero di avere un supporto importante dalla nostra gente alla quale vorremmo regalare una bella soddisfazioneSappiamo che la partita ci impone un solo risultato, sappiamo cosa fare e come poter provare a fare l’impresa.
La partita di tre settimane fa ha lasciato delle buone indicazioni ma sappiamo che il Casale è una squadra davvero forte con giocatori in grado di fare gioco: mi aspetto una partita aperta in cui nessuno dovrà giocare al risparmioPer la prima volta dopo un po’ di tempo avremo a disposizione i giocatori effettivi della rosa: chi dall’inizio, chi a gara in corso, tutti dovranno dare il massimo
Gianluca Porro, mister del Varese