/ Eventi

Eventi | 20 maggio 2022, 17:02

Appuntamento speciale stasera con "Sesto alle 7", la trasmissione radiofonica cittadina sarà trasmessa da una barca sul fiume Ticino

Location speciale per la puntata di oggi alle 19, una casa galleggiante ormeggiata di fronte a Sesto Calende: a fare gli onori di casa l'imprenditore specializzato in house boat Gianluca Regis. Colonna sonora dei Beatles con i The Beettools

Appuntamento speciale stasera con "Sesto alle 7", la trasmissione radiofonica cittadina sarà trasmessa da una barca sul fiume Ticino

Location speciale quella che "Sesto alle 7" ha deciso di riservarsi per la prossima puntata della trasmissione radiofonica cittadina che andrà in onda venerdì 20 maggio 19:00.  

Il popolare format radiofonico andrà in diretta da una elegante "casa galleggiante" che per l’occasione sarà ormeggiata di fronte a Sesto Calende e ben visibile dal lungofiume.  

A fare gli onori di casa ci sarà Gianluca Regis che parlerà della sua avventura imprenditoriale "MADE IN ITALY" rivoluzionaria; un progetto che realizza House Boat ed offre l'opportunità di avere location esclusive sul pelo dell’acqua a partire dal Lago Maggiore.    

Singolare sarà anche la colonna sonora che accompagnerà la trasmissione, ovvero la musica dei The Beetools, ovvero di Ivan Cappelletti e Nicola Della Pepa.   Il duo offrirà al pubblico quei brani immortali che hanno segnato indelebilmente la musica contemporanea, sapientemente ri-arrangiati in modo originale e raffinato, non nascondendo la loro mai sopita passione per il celeberrimo gruppo dei The Beatles.    

"Sesto alle 7" tornerà poi a parlare del Palio Sestese. Infatti chiuderà la serata Antonio Fontana, capitano del Rione Centro, sotto il segno di una ironica chiacchierata che ricorderà della celebre "Colazione dei Campioni" e di un Rione che gioca il proprio Palio sempre in casa.  

A condurre sarà come sempre il duo radiofonico Fabio Barisone e Marco Limbiati, con il supporto tecnico di DJ MAUZ e DJ CLO, affiancati dalla voce femminile di Susy Milani. Appuntamento dalle 19:00 alle 20:00.   

Per seguire la trasmissione sulle ONDE RADIO di SMS RADIO basta seguire questo link http://www.smsradio.net 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore