Location speciale quella che "Sesto alle 7" ha deciso di riservarsi per la prossima puntata della trasmissione radiofonica cittadina che andrà in onda venerdì 20 maggio 19:00.
Il popolare format radiofonico andrà in diretta da una elegante "casa galleggiante" che per l’occasione sarà ormeggiata di fronte a Sesto Calende e ben visibile dal lungofiume.
A fare gli onori di casa ci sarà Gianluca Regis che parlerà della sua avventura imprenditoriale "MADE IN ITALY" rivoluzionaria; un progetto che realizza House Boat ed offre l'opportunità di avere location esclusive sul pelo dell’acqua a partire dal Lago Maggiore.
Singolare sarà anche la colonna sonora che accompagnerà la trasmissione, ovvero la musica dei The Beetools, ovvero di Ivan Cappelletti e Nicola Della Pepa. Il duo offrirà al pubblico quei brani immortali che hanno segnato indelebilmente la musica contemporanea, sapientemente ri-arrangiati in modo originale e raffinato, non nascondendo la loro mai sopita passione per il celeberrimo gruppo dei The Beatles.
"Sesto alle 7" tornerà poi a parlare del Palio Sestese. Infatti chiuderà la serata Antonio Fontana, capitano del Rione Centro, sotto il segno di una ironica chiacchierata che ricorderà della celebre "Colazione dei Campioni" e di un Rione che gioca il proprio Palio sempre in casa.
A condurre sarà come sempre il duo radiofonico Fabio Barisone e Marco Limbiati, con il supporto tecnico di DJ MAUZ e DJ CLO, affiancati dalla voce femminile di Susy Milani. Appuntamento dalle 19:00 alle 20:00.
Per seguire la trasmissione sulle ONDE RADIO di SMS RADIO basta seguire questo link http://www.smsradio.net