/ Politica

Politica | 18 maggio 2022, 18:46

Referendum sulla Giustizia, i cinque quesiti spiegati dalla Lega

Giovedì 19 maggio alle 18 nella sede della Lega di Varese in piazza del Podestà si svolgerà l’incontro dedicato alla consultazione del 12 giugno

Referendum sulla Giustizia, i cinque quesiti spiegati dalla Lega

Giovedì 19 maggio alle 18 presso la sede della Lega di Varese, in piazza del Podestà, si svolgerà l’incontro "I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA - I cinque quesiti del referendum spiegati nel dettaglio". Interverrà come relatrice l’avvocato Francesca Brianza, Vicepresidente del Consiglio regionale lombardo.

«Un momento di confronto in vista dell’importantissimo appuntamento del prossimo 12 giugno, con il referendum sulla Giustizia – spiega il Commissario cittadino della Lega, Marco Bordonaro – che abbiamo voluto organizzare non solo per i militanti, che saranno poi in prima linea nelle piazze per questa campagna referendaria, ma anche per tutti i cittadini: l’evento è pubblico e aperto alla partecipazione».

«L’incontro di giovedì rappresenta il punto di partenza della campagna referendaria che ci vedrà in prima linea, nelle strade e nelle piazze di Varese (per arrivare infine all’importante incontro conclusivo del 6 giugno), con l’obiettivo di richiamare alle urne il maggior numero possibile di cittadini. Votare a un referendum, soprattutto uno di questa portata storica, non è solo un diritto, ma anche un dovere» sottolinea Carla Minonzio, Referente della campagna referendaria per la sezione di Varese.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore