Giovedì 19 maggio alle 18 presso la sede della Lega di Varese, in piazza del Podestà, si svolgerà l’incontro "I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA - I cinque quesiti del referendum spiegati nel dettaglio". Interverrà come relatrice l’avvocato Francesca Brianza, Vicepresidente del Consiglio regionale lombardo.
«Un momento di confronto in vista dell’importantissimo appuntamento del prossimo 12 giugno, con il referendum sulla Giustizia – spiega il Commissario cittadino della Lega, Marco Bordonaro – che abbiamo voluto organizzare non solo per i militanti, che saranno poi in prima linea nelle piazze per questa campagna referendaria, ma anche per tutti i cittadini: l’evento è pubblico e aperto alla partecipazione».
«L’incontro di giovedì rappresenta il punto di partenza della campagna referendaria che ci vedrà in prima linea, nelle strade e nelle piazze di Varese (per arrivare infine all’importante incontro conclusivo del 6 giugno), con l’obiettivo di richiamare alle urne il maggior numero possibile di cittadini. Votare a un referendum, soprattutto uno di questa portata storica, non è solo un diritto, ma anche un dovere» sottolinea Carla Minonzio, Referente della campagna referendaria per la sezione di Varese.