/ Politica

Politica | 18 maggio 2022, 17:40

Congressi Lega, Armando Mantovani rieletto segretario della sezione di Lonate Pozzolo-Vizzola Ticino

Militante storico, nel suo programma la volontà di continuare «ad essere presenti sul territorio, vigilando costantemente sull’operato dell’attuale maggioranza e preparando una valida alternativa in vista delle prossime amministrative»

Congressi Lega, Armando Mantovani rieletto segretario della sezione di Lonate Pozzolo-Vizzola Ticino

Nella serata di ieri, martedì 17 maggio, si è svolto il congresso della Lega per Salvini Premier di Lonate Pozzolo e Vizzola Ticino. Il segretario uscente, Armando Mantovani, è stato riconfermato alla guida della sezione, all’insegna della continuità del lavoro svolto in questi anni.

Militante storico, Mantovani sottolinea, nel suo programma, la volontà di continuare «ad essere presenti sul territorio, vigilando costantemente sull’operato dell’attuale maggioranza consiliare e preparando una valida alternativa in vista delle prossime elezioni amministrative».


Il neoeletto segretario ribadisce inoltre «l’importanza di risollevare l’attuale situazione di Lonate e delle frazioni di Sant’Antonino e Tornavento, puntando sul coinvolgimento delle associazioni territoriali con lo scopo di rendere la cittadinanza sempre più partecipe e poter, quindi, attirare nuovi soci sostenitori per assicurare un futuro alla sezione cittadina. È fondamentale portare nuove idee e nuovi stimoli».

Durante la serata sono stati eletti anche i consiglieri del Direttivo di sezione: Laura Bassotto, militante storica, consigliera e tesoriera della sezione, ed Elena Carraro, militante da molti anni, consigliera e addetta stampa.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore