/ Calcio

Calcio | 18 maggio 2022, 13:41

TUTTI A CASALE. Prevendita online attiva: biglietti a 10 euro per la semifinale playoff

La società nerostellata ha dato il via alla vendita online dei tagliandi del settore ospiti, che non saranno acquistabili allo stadio, per la sfida secca di playoff di domenica alle 16 al Natale Palli: il Varese dovrà vincere nei tempi regolamentari o ai supplementari per conquistare l'accesso alla finale

Foto Ezio Macchi

Foto Ezio Macchi

Sono le partite per cui è nato un tifoso del Varese: dentro o fuori, magari da sfavoriti in trasferta, dove riempire il settore ospiti e stringersi alla squadra con un tifo da serie B. La semifinale secca di domenica alle 16 porterà centinaia di tifosi biancorossi in Piemonte per tentare l'impresa: la squadra di Gianluca Porro dovrà vincere nei tempi regolamentari o, in caso di pareggio al 90', nei supplementari poiché se persistesse la parità ad andare in finale sarebbero i nerostellati in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Il Casale, con un'ottima macchina organizzativa, ha già aperto la prevendita per il settore destinato alla tifoseria biancorossa, a destra della tribuna centrale: i biglietti del settore ospiti sono acquistabili solo online al prezzo di 10 euro più il diritto di prevendita. Per il settore della tribuna, invece, si potranno acquistare i biglietti anche domenica allo stadio Natale Palli a partire dalle ore 14.30.

Ecco il link per acquistare i tagliandi di Casale-Varese

https://www.diyticket.it/events/Sport/7905/casale-fbc-citta-di-varese-playoff

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore