/ Basket

Basket | 16 maggio 2022, 19:53

Pallacanestro Varese: a Luis Scola subito il 51% delle quote

L'argentino «ha comunicato ai consiglieri ed alla proprietà del club la volontà di esercitare l’opzione di acquisizione del 51% delle quote societarie, così come previsto dal contratto firmato la scorsa estate» scrive la società

Pallacanestro Varese: a Luis Scola subito il 51% delle quote

Luis Scola diventerà il "proprietario" della Pallacanestro Varese. Lo ha appena comunicato la società, spiegando le risultanze del cda della società odierno.

Pallacanestro Varese comunica che in occasione della riunione del CDA che si è tenuto questo pomeriggio alla Enerxenia Arena, l’amministratore delegato Luis #Scola ha comunicato ai consiglieri ed alla proprietà del club la volontà di esercitare l’opzione di acquisizione del 51% delle quote societarie, così come previsto dal contratto firmato la scorsa estate.

L’ufficialità dell’operazione avverrà solo dopo l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche previste. Le condizioni dell’accordo sono e rimarranno private e confidenziali.

«Sono estremamente contento di questa possibilità -le parole di Scola-. Sono fiducioso che questa soluzione, presa al fine di dare ancora più corpo al lavoro iniziato durante la stagione, possa portare numerose soddisfazioni nel futuro»

Articolo in aggiornamento.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore