/ Varese

Varese | 14 maggio 2022, 15:05

Controreplica di Emanuela Crivellaro ad Asst: «Travisate le mie riflessioni»

«Spiace che Asst abbia considerato le mie parole come una contrapposizione diretta, mentre io mi riferivo ai convegni in generale, ponendo il tema dello sfrenato utilizzo di definizioni difficili da capire»

Controreplica di Emanuela Crivellaro ad Asst: «Travisate le mie riflessioni»

Nuova puntata nella polemica che vede su due fronti contrapposti, la presidente del Ponte del Sorriso Emanuela Crivellaro (LEGGI QUI) e Asst Sette Laghi, (LEGGI QUI) sul tema dei contenuti e dei titoli dei convegni.

Crivellaro ha inviato una nota di controreplica per chiarire la sua posizione:

«Spiace constatare come l’ASST Settelaghi abbia travisato le mie riflessioni, scambiandole per una contrapposizione diretta, mentre invece, riferendomi ai convegni in generale, ho posto il tema dell’ormai sfrenato utilizzo di definizioni difficili da capire.

Ho preso spunto dalle ultime due conferenze, alle quali sono stata invitata, senza indicare organizzatori e dettagli, citando solo alcune parole come esempi di una modalità sempre più diffusa, che ricerca l’originalità a tutti i costi a discapito della comprensione e della chiarezza.

Tutti dovrebbero cogliere il bisogno sentito di un cambio di passo, che non è certo solo mio, quando i seminari sono rivolti anche gli enti del terzo settore, cioè a un pubblico variegato e non specialista o specializzato.

Proprio nel mio ruolo di Presidente de Il Ponte del Sorriso, che si occupa di sanità del territorio e visto che come tale vengo invitata ai convegni, mi ritengo libera e legittimata di esprimere le mie opinioni in merito».

Emanuela Crivellaro

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore