Economia - 11 maggio 2022, 09:00

Cibus 2022: il docufilm delle aziende del nostro territorio protagoniste del food italiano (VIDEO)

Il nostro gruppo editoriale, MoreNews, per quattro giorni è stato presente a Parma registrando il grande entusiasmo per una ripartenza che trova proprio nella produzione enogastronomica e nella ristorazione un punto di forza.

Cibus 2022: il docufilm delle aziende del nostro territorio protagoniste del food italiano (VIDEO)

L’edizione 2022 di Cibus, Fiera dell’AgroAlimentare di Parma leader nel settore nazionale ed internazionale, è andata oltre le aspettative della vigilia: i numeri sono tornati importanti ed uguali a quelli record della pre-pandemia e si è confermata come la vetrina più importante del made in Italy agroalimentare.

Le aziende si sono presentate con tanti nuovi prodotti, segno che anche durante l’emergenza pandemica hanno continuato la ricerca e la progettazione con l’obiettivo di migliorare e rendere ancora più sostenibili i loro prodotti.

Il nostro gruppo editoriale, MoreNews, per quattro giorni è stato presente a Parma registrando il grande entusiasmo per una ripartenza che trova proprio nella produzione enogastronomica e nella ristorazione un punto di forza. Siamo stati insieme con le aziende dei territori dove operiamo, abbiamo scoperto le novità più interessanti e in questo docufilm che vi proponiamo potrete con

MoreNews non si limita solo a vendere servizi alle aziende, ma vuole anche accompagnarle e sostenerle nel loro percorso di crescita economica ed attenta alla sostenibilità ormai in una area vasta che comprende Lombardia, Piemonte, Liguria, Lugano e Canton Ticino, Montecarlo e Costa Azzurra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU