/ Territorio

Territorio | 11 maggio 2022, 13:47

Sabato lo spettacolo inaugurale del teatro all’aperto di Lozza

Nel parchetto “Il Fanciullino” si parte alle 18 con uno spettacolo e dei laboratori per i bambini, a seguire la performance di Luca Vullo e per concludere un concerto di musica jazz

Sabato lo spettacolo inaugurale del teatro all’aperto di Lozza

Sabato 14 maggio a Lozza si terrà lo spettacolo inaugurale del ristrutturato teatro all’aperto, situato all’interno del parchetto “Il Fanciullino”, di fronte alla scuola elementare.

Si parte alle 18 con uno spettacolo e dei laboratori per i bambini, a seguire la performance di Luca Vullo, ambasciatore nel mondo della gestualità italiana, e per concludere un concerto di musica jazz. Per tutto il pomeriggio e la serata, saranno presenti un chiosco dei gelati, i panini degli alpini e una "libreria itinerante".

«Abbiamo voluto investire su un luogo di socialità e di cultura, anche come reazione alla pandemia che ci ha indotti all’isolamento – spiega il sindaco Giuseppe Licata –. Il teatro all’aperto garantisce maggiore sicurezza in termini di possibili contagi e si presta per spettacoli e attività culturali. Stiamo già lavorando ad una serie di eventi per il periodo estivo, accoglieremo volentieri compagnie teatrali, anche amatoriali, che vorranno esibirsi».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore