/ Sport

Sport | 11 maggio 2022, 10:07

Gorillas Varese attesi dal big-match contro i Rams Milano

Domenica scorsa una bellissima giornata di Flag Football giovanile al Jungle Field Nicolò de Peverellli di San Fermo. Questo fine settimana, allo stadio “Franco Ossola” l'appuntamento clou per il team senior, a caccia del primo posto in vista dei playoff. Si entra gratis allo stadio, con lo Street Food Village a scaldare l'atmosfera

Gorillas Varese attesi dal big-match contro i Rams Milano

Bellissima giornata di Flag Football giovanile quella che ha avuto luogo sabato scorso al Jungle Field Nicolò de Peverellli di San Fermo, a Varese.

Sette squadre giovanili provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia, oltre ai Gorillas padroni di casa, Blue Storms Busto Arsizio (nelle cui fila militano in prestito i biancorossi Jason Rizzo e Luca Dumitrescu), Giaguari Torino, Red Jackets Sarzana, Rams Milano, Frogs Legnano e Seamen Milano, si sono sfidate in un torneo di Flag Football valevole per il circuito del Campionato Nazionale FIDAF Under 13 e Under 17.

Una bellissima giornata di sport e svago (grande successo per il banco gastronomico allestito da Four Season Collapse) in cui la squadra Junior dei Gorillas composta da Emily Raffaele, Benjamin Cottone, Eriglen Duka, Federico Terraneo, Elia Liguori, Lorenzo Lepore e Daniele Matera ha fatto vedere ottime cose nonostante le sconfitte maturate contro Frogs e Rams.

Proprio i Rams Milano saranno i prossimi avversari della squadra Senior biancorossa al “Franco Ossola”, domenica 15 maggio alle ore 14.30 per una sfida decisiva per definire la prima posizione del girone G del CIF9 Fidaf.

I Gorillas, dopo aver blindato il secondo posto con la vittoria di Chiavari di due settimane fa contro i locali Predatori, si apprestano ad affrontare l’unica squadra finora in grado di battere i ragazzi allenata da coach Gaiga.

I Rams, capolista del girone, vantano un attacco travolgente sulle corse con il running back Cristiano Mancini osservato speciale e una difesa solida e concreta.

I Gorillas però questa volta potranno sfruttare il fattore campo e il calore del pubblico del Franco Ossola che potrà entrare gratuitamente e godersi lo Street Food Village offerto da PromoArte. Varese dovrà provare a battere gli arieti milanesi di almeno 8 punti per superarli al fotofinish e presentarsi ai playoff in posizione favorevole.

L’appuntamento è dunque per domenica 15 alle 14.30 allo Stadio a tifare biancorosso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore