/ Politica

Politica | 05 maggio 2022, 18:54

Elezioni comunali a Cassano Magnago, (centro)destra in fibrillazione

Messaggio di “Cassano tricolore”, mentre Fratelli d’Italia si smarca dalla tradizionale coalizione e Forza Italia punta sul candidato sindaco Osvaldo Coghi

Elezioni comunali a Cassano Magnago, (centro)destra in fibrillazione

Cassano tricolore” rilascia un messaggio di poche parole. Parole, vista la fase confusa attraversata dalla politica locale, forse destinate a fare discutere. Ruolo del sindaco uscente messo in discussione da quanti vorrebbero discontinuità rispetto agli ultimi dieci anni. Candidati al ruolo di primo cittadino riconducibili all’area del centrodestra, Ovaldo Coghi e Pietro Ottaviani, “campioni” di schieramenti contrapposti o in via di reciproca opposizione.

In questa tempesta pre elettorale, forse ancora troppo acerba, a dispetto del voto imminente, per essere definita "campagna elettorale" (i cittadini ne stanno capendo poco, la sensazione), Cassano Magnago Tricolore torna a farsi sentire: «Già cinque anni fa abbiamo proposto un patto federativo locale tra noi civici e Fratelli d’Italia. Ne stiamo riparlando concretamente da qualche giorno con loro. I comitati tricolore, che vanno via via diffondendosi in provincia, rappresentano sempre più una preziosa risorsa per il partito già a Varese e Gallarate. In quale misura potrà accadere a Cassano Magnago? Forse saranno i nostri elettori a deciderlo».

Seguono, c’è da scommettere, aggiornamenti.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore