/ Politica

Politica | 05 maggio 2022, 09:51

Cassano Magnago, alle elezioni comunali Fratelli d'Italia si schiera con Pietro Ottaviani

«Siamo consapevoli che il centrodestra non si presenterà unito al primo turno - afferma il coordinatore provinciale Andrea Pellicini - ma non mi sembra un dramma, a volte succede. Non do colpe a nessuno, ma il cambio di rotta di Forza Italia ci ha lasciato perplessi»

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

«A Cassano Magnago abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Pietro Ottaviani, aderendo all’indicazione del nostro circolo territoriale». Con queste parole, affidata ad una nota, il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Andrea Pellicini schiera il suo partito nelle prossime elezioni comunali del 12 giugno. 

«In questi anni abbiamo lavorato bene con la maggioranza di Nicola Poliseno e la nostra scelta si pone quindi in assoluta continuità con il recente passato - continua Pellicini - siamo consapevoli che il centrodestra non si presenterà unito al primo turno, ma  non mi sembra un dramma. A volte succede. Lo scorso anno andammo uniti a Varese, Busto, Gallarate e Caronno Pertusella. Quest’anno correremo insieme a Ferno e a Gerenzano. A Cassano partiremo con diversi candidati».

«Non voglio dare colpe a nessuno, ma, onestamente, il cambio di rotta di Forza Italia ci ha lasciato perplessi - conclude Pellicini - ognuno comunque ha fatto le proprie scelte in piena autonomia e io rispetto quelle degli altri. Sono certo che sarà una campagna serena, che si incentrerà sui programmi per la città. Noi metteremo in campo una lista di persone perbene e motivate, decise ad ottenere un risultato significativo». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore