Eventi - 03 maggio 2022, 10:11

La storia e la musica dei Beatles approdano sulle rive del lago di Monate

Dopo il grande successo della tappa di Sesto Calende, lo spettacolo arriva a Travedona, Cinema Sant'Amanzio venerdì 6 maggio alle 21. Narratore sarà Marco Tamborini, esperto e collezionista, musiche a cura dei Beetools, ovvero Ivan Cappelletti e Nicola Della Pepa

Dopo il successo di pubblico registrato a Sesto Calende lo spettacolo di musica, aneddoti e curiosità che vuole ripercorrere la vita e le vicende dei Beatles, dal loro primo incontro avvenuto nel 1957 sino allo scioglimento della band nel 1970, torna dando appuntamento venerdì 6 maggio alle ore 21 nella cornice del Cineteatro Santamanzio a Travedona Monate.  

Saranno nuovamente protagonisti sia la storia raccontata in modo singolare e divertente da Marco Tamborini, sia la musica eseguita da The Beetools, ovvero Ivan Cappelletti e Nicola Della Pepa.  

In scena ci sarà sia Tamborini, il grande cultore e collezionista dei Beatles e di memorabilia legate a questo mondo che il duo che ha saputo ri-arrangiare in modo originale e raffinato quei brani immortali che hanno segnato indelebilmente la loro musica.

Lo spettacolo sarà accompagnato da proiezioni di immagini, luci, esposizione di poster d'epoca per far rivivere al meglio la magica atmosfera creata dai Beatles negli anni Sessanta.

Saranno sicuramente più di due ore di musica trascinante, storie inaspettate e tanta passione.   

Prenotazione: info@santamanzio.it 

Costo del biglietto: 10 euro 

 

Redazione