La comunità pastorale di Laveno Mombello e Cerro piangono la scomparsa di suor Angela Bisi, che si è spenta nei giorni scorsi in Canton Ticino dove risiedeva.
La religiosa che apparteneva alle Piccole Figlie del Sacro Cuore era molto conosciuta e apprezzata anche nella cittadina affacciata sul lago Maggiore dov'era stata per molti anni, nella Casa di Gesù Bambino a Cerro.
«Siamo vicini soprattutto a suor Maria Rosaria per la perdita di una "compagna di viaggio" preziosa e saggia - il messaggio di cordoglio della comunità pastorale di Laveno Mombello e Cerro - la ricordiamo anche per il suo lungo impegno, di oltre 30 anni, nella "Casa del Sorriso" per bambini ciechi a Tenero in Svizzero, prima di arrivare a Laveno».
Suo Angela viene ricordata per la sua bontà e disponibilità e soprattutto per il suo sorriso «che non si spegnerà mai».