Calcio - 15 aprile 2022, 10:19

VIDEO. Cantello Belfortese, c'è posta per te: Barella scrive ai pulcini

Ecco il video messaggio del campione dell'Inter per i più piccoli allenati da Davide Giugni. La società della Valceresio potrebbe invitarlo al campo a fine stagione

«Volevo mandare un grande saluto e un grandissimo abbraccio ai pulcini di Cantello. Mi raccomando: impegnatevi». Sono le parole con cui Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, ha voluto esprimere simpatia e vicinanza ai piccoli calciatori del Cantello Belfortese allenati da Davide Giugni.

L'iniziativa è partita da una mamma di un pulcino, che ha coinvolto il giocatore e, quindi, i compagni del figlio: una scelta che testimonia il bellissimo rapporto tra genitori, bimbi e mister.

Il video messaggio è stata una magnifica sorpresa ma potrebbe avere anche un seguito: è intenzione della società invitare il campione sardo a fare visita di persona ai ragazzini. Conoscendo il club della Valceresio e le persone su cui può contare, come Mattia Andriolo, il sogno potrebbe realizzarsi.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.