Varese - 13 aprile 2022, 12:54

Varese, raccolta differenziata: prosegue la consegna delle nuove attrezzature

In questi giorni la distribuzione toccherà i quartieri della Schiranna e di Bobbiate. Le persone assenti al momento del passaggio a domicilio potranno recarsi per il ritiro nell'area parcheggio di Capolago fino al 23 aprile

Prosegue l’attività di distribuzione delle nuove attrezzature per la raccolta differenziata, con la consegna in questi giorni nei quartieri della Schiranna e Bobbiate. In queste zone gli operatori della ditta Sangalli stanno consegnando sacchi e contenitori presso tutte le abitazioni. Alle persone assenti al momento del passaggio a domicilio, verrà lasciato un avviso specifico con il quale potranno recarsi nell'area parcheggio di Capolago fino al 23 aprile, dove è presente il punto mobile di consegna attrezzature, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, festività escluse.

Il punto di consegna attrezzature sarà successivamente riposizionato in altre zone della città: dal 26 aprile al 7 maggio sarà a Masnago in piazzale De Gasperi, dall’8 al 21 maggio a Bustecche in largo Grazia Deledda, infine dal 23 maggio al 18 giugno in centro, in via Foresio.

Dal 1 maggio quindi chi avrà ricevuto le nuove attrezzature potrà utilizzarle, mentre chi non le avesse ancora ricevute, potrà continuare a utilizzare quelle già in dotazione fino a che non saranno a disposizione le nuove.

Una novità riguarda poi il potenziamento del servizio: il 25 aprile, giorno festivo, la raccolta differenziata sarà svolta regolarmente. Tutti gli aggiornamenti sono sul portale di varesepulita.it.

Redazione