Calcio - 12 aprile 2022, 18:47

Perisic a Cesate: autografi e selfie per i calciatori di domani dello United

Il migliore in campo nell'ultima gara con il Verona, gentilissimo, si è concesso ai tanti giovanissimi dopo essere andato al campo per una partita del figlio

Non è certo passata inosservata domenica mattina la presenza di Ivan Perišić, calciatore croato, esterno dell’Inter e della nazionale croata, con cui è stato vicecampione del mondo nel 2018.

Il campione nerazzurro, migliore in campo nell'ultima gara vinta sul Verona, era presente al campo di Cesate per una partita del figlio. Tanti i giovani calciatori che l’hanno riconosciuto e che gli hanno chiesto prima un po’ titubanti poi più intraprendenti, grazie alla gentilezza mostrata dal calciatore, un autografo o un selfie ricordo.

Dai più audaci non sono mancate le domande sulla vita di un campione e sul mondo del calcio.

Sara Giudici da IlSaronno.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.