/ 

| 10 aprile 2022, 00:01

Formula 1 è... amicizia: «Cara Ferrari puoi fare un regalo a un amico?»

VIDEO. Stefano Sandrini: «Oggi proverà con LeClerc e forse anche Sainz a rendere felice Lorenzo Pisani per il suo compleanno»

Pisani dal barbiere, Sandrini che gli fa gli auguri di compleanno

Pisani dal barbiere, Sandrini che gli fa gli auguri di compleanno

Notte prima degli esami, anzi del Gran Premio d'Australia. La Formula 1, questa passione che rode, tanto che ne parli dal barbiere e raccogli input.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

Si parla degli articoli usciti, in primis dell'intensa intervista a Federica Masolin di Sky. QUI. Ma il pensiero corre sulla pista, perché mancano poche ore. Pochissime.

Ciò che abbiamo imparato o ripassato in questi giorni, è che la Formula 1 è un mondo che può sembrare distante a chi distante è, ma preme, chiama, brucia come una febbre. E fa sentire subito famiglia, perché spesso da questa viene.

Così prima che il Gran Premio accenda la sfida, riceviamo il video di uno dei due tifosi che si trasmettono le loro emozioni su pista, Stefano Sandrini. Che vuole? Che la Ferrari vinca, è facile. Ma sentite meglio: «Ciao Leclerc magari anche tu Sainz, fai un regalo al mio compagno di scrittura, che compie gli anni il 10 aprile?»

GUARDA IL VIDEO QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore