/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 aprile 2022, 16:24

VIDEO. Prime due stelle sul multisala all'ex Mizar: «Ora Busto ha tutto. Anzi è come Hollywood»

Il sindaco Emanuele Antonelli: «Un lustro che ci mancava». A firmare gli attori Riccardo Rossi e Liliana Fiorelli. Poi si "inaugurano" anche i campi di padel a Eolo Sport City

Da sinistra

Da sinistra

Prima "pietra" del multisala, le prime due stelle firmate dagli attori Riccardo Rossi e Liliana Fiorelli aprono la via alle altre impresse e retroilluminate, che illumineranno la parete. «Busto ora ha tutto, anzi è come Hollywood» ha sorriso il sindaco Emanuele Antonelli. A lui è stato affidato da Marco Reguzzoni il compito di una prima pennellata simbolica per l'imbiancatura, insieme a Gabriele Tosi, presidente onorario del Baff.

GUARDA IL VIDEO CON TUTTA L'INAUGURAZIONE

Così all'ex Mizar si è mandato un altro segnale di svolta per Busto Arsizio. Cinelandia sarà il gestore del cinema nell'area dove se ne vanno le ultime tracce della storica azienda tessile. Un'operazione, quella della Sitip a Beata Giuliana, che ha portato nel frattempo commercio e non solo. 

Infatti è entrato nel vivo anche il centro sportivo, ribattezzato Eolo Sport City, dove già si sta giocando a padel: il sindaco è stato chiamato a una "inaugurazione" anche qui.

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore