/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2022, 08:45

La Varesina vola anche fuori campo: biglietto a 2 euro per la supersfida con il Verbano

La squadra di Spilli è prima a +4 a 7 gare dal termine e attende domenica alle 15.30 un club da battaglia come quello di Barbarito: tagliandi acquistabili in prevendita al campo di Venegono Superiore da oggi a venerdì, oltre che prima della partitissima

La Varesina vola anche fuori campo: biglietto a 2 euro per la supersfida con il Verbano

Cresce l'attesa per Varesina-Verbano di domenica a Venegono: a 7 gare dalla fine della stagione, la supersfida di Eccellenza tra la prima in classifica a +4 sulla Castanese e il club di Barbarito, come sempre nelle zone alte - è a -5 dai playoff - con i suoi giovani e maestro nella capacità di dare battaglia, porterà sicuramente il grande pubblico sugli spalti dello Stadium rossoblu.

La società dei Di Caro lancia il biglietto d'ingresso a 2 euro per riempire l'impianto e «sostenere tutti insieme la squadra che ha bisogno di voi per raggiungere il proprio obiettivo».

I biglietti non saranno acquistabili online, fa sapere la Varesina, ma saranno in vendita alla segreteria della prima squadra, al campo di piazza Aldo Moro 3 a Venegono Superiore, a partire da oggi, mercoledì, e fino a venerdì dalle 17 alle 18.30, oppure saranno acquistabili domenica prima della partita direttamente al campo.

Classifica

Varesina 52, Castanese 48, Sestese, Varzi 44, Vogherese 41 (-2), Verbano 36, Club Milano 33, Ardor Lazzate 32, Vergiatese 29,  Calvairate 28, Gavirate 25, Base 96 Seveso, Acc. Pavese S. Genesio 22, Pavia 21, Rhodense 18, Settimo Milanese 8.

Domenica 27 marzo

15.30: Acc. Pavese-Gavirate, Ardor Lazzate-Castanese, Base 96-Vergiatese, Rhodense-Club Milano, Settimo Milanese-Pavia, Varesina-Verbano, Varzi-Sestese, Vogherese-Calvairate.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore