/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 marzo 2022, 14:00

Officina delle idee e Fondazione Carnaghi Brusatori: “Quale sanità per il nostro futuro. Territorio e nuovo ospedale”

Sabato 26 marzo, dalle 10, alla Sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto. Costituirà l’occasione per un dibattito sui temi attuali della sanità locale, territoriale e delle sue prospettive a cominciare dalle Case di Comunità e dal nuovo ospedale

Officina delle idee e Fondazione Carnaghi Brusatori: “Quale sanità per il nostro futuro. Territorio e nuovo ospedale”

Quale sanità per il nostro futuro. Territorio e nuovo ospedale”. È questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 26 marzo, dalle 10 alla Sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto Arsizio. L’incontro è organizzato e promosso da Officina delle idee 2.0 e Fondazione Carnaghi Brusatori. Costituirà l’occasione per un dibattito sui temi attuali della sanità locale, territoriale e delle sue prospettive a cominciare dalle Case di Comunità e dal nuovo ospedale. All’incontro sono invitati, oltre all’amministrazione comunale, i consiglieri regionali e i parlamentari della provincia. Hanno già garantito la propria partecipazione al dibattito associazioni e movimenti politici.

Per l’incontro vigono le normative anti-Covid, la partecipazione è ammessa con Green Pass e mascherina Ffp2. L’incontro, le relazioni e il dibattito saranno trasmessi via streaming.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore