/ Territorio

Territorio | 18 marzo 2022, 10:33

Riapre oggi, dopo i lavori, il parco Lagozza ad Arcisate

Uno dei luoghi più frequentati dai cittadini torna a disposizione del pubblico. «Ci scusiamo per il disagio arrecato ma erano necessari interventi di sistemazione della pista ciclopedonale». Domenica torna anche la giornata ecologica

Il parco Lagozza di Arcisate riapre al pubblico

Il parco Lagozza di Arcisate riapre al pubblico

Riapre al pubblico oggi, 18 marzo, il parco Lagozza ad Arcisate, uno dei luoghi più frequentati e apprezzati dai cittadini e dai visitatori. 

La struttura è restata chiusa per qualche settimana per permettere lo svolgimento in sicurezza di alcuni interventi urgenti. 

«Ci scusiamo per il disagio arrecato alla cittadinanza - afferma l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Luca Cavalluzzi - ma erano necessari dei lavori di sistemazione e miglioramento della pista ciclo-pedonale».

Domenica 20 marzo, il parco Lagozza sarà anche protagonista e punto nevralgico della Giornata Ecologica che torna dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. 

Il ritrovo per i cittadini e le associazioni che vorranno partecipare è alle 8 nel piazzale degli alpini al Lagozza e da lì si partirà per pulire boschi, cigli stradali e rive dai rifiuti abbandonati dagli incivili. 

Al termine della raccolta, attorno alle 12, è previsto il ritorno al parco Lagozza per i saluti e un rinfresco. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore