Varese - 12 marzo 2022, 15:22

VIDEO. Integrazione, ragazzi e quartieri, il Pd di Varese punta sui giovani: «E' un grande orgoglio»

Helin Yildiz, Matteo Capriolo e Giacomo Fisco si occuperanno di temi sensibili per la città e chi la vive. Il segretario Carignola: «Hanno già le idee chiare e faranno partecipare i cittadini alle decisioni». Ecco i loro messaggi video

Helin Yildiz, Matteo Capriolo e Giacomo Fisco

Il Pd di Varese ha presentato oggi i tre consiglieri, tutti giovani ma già molto conosciuti nella vita amministrativa cittadina come hanno dimostrato i consensi ottenute alle recente elezioni Comunali, che hanno ricevuto la delega per occuparsi di temi sentiti come l'integrazione delle comunità stranieri presenti a Varese, i consigli di quartiere e le tematiche giovanili. Si tratta di Helin Yildiz, Matteo Capriolo e Giacomo Fisco.

«La partecipazione è il filo conduttore in cui crediamo - ha commentato il segretario cittadino Luca Carignola - perché cittadini, giovani, stranieri o che vogliono occuparsi del proprio quartiere, siano parte integrante dei processi decisionali dell’amministrazione. Abbiamo scelto queste tre persone dalle idee già chiare: è motivo di orgoglio del Pd che siano tre giovani a occuparsi di questi temi, bravi, stimati e conosciuti».

Ecco i loro messaggi video:

 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.