L'ultima contesa - 07 marzo 2022, 13:28

La Varese che vince e guarda al futuro in una nuova Ultima Contesa

Sei vittorie su sette partite stimolano uno sguardo anche su un domani che si annuncia ricco di novità. Tra queste il progetto AmiAmo Varese, che verrà presentato questa sera in anteprima con il fondatore Alessandro Martelli. E poi gli altri progetti societari, spiegati dal consigliere Thomas Valentino

La Varese che vince e guarda al futuro in una nuova Ultima Contesa

Una Varese che vince e può guardare al futuro con più serenità, dentro ma anche fuori dal campo.

E proprio il domani sarà l'argomento principale di una nuova puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket, in onda questa sera in diretta alle 20.45 sulla homepage del nostro giornale, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Nel corso della trasmissione verrà lanciato per la prima volta pubblicamente il progetto AmiAmo Varese: ne parleremo con il fondatore e presidente di Italian Districts Alessandro Martelli. E vedremo cos'altro bolle in pentola a livello societario, dalla voce del consigliere d'amministrazione Thomas Valentino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU