/ 

| 05 marzo 2022, 10:00

Formula 1, il video che racconta la "famiglia" Ferrari. Con le tigri che fanno il tifo

Le emozioni di ricevere il messaggio di Carlos Sainz grazie al Ferrari Club Castenedolo, i commenti di Matteo Serafini e Ale Gussoni

Carlos Sainz e Gianpiero Mazzoleni nel video del Ferrari Club Castenedolo

Carlos Sainz e Gianpiero Mazzoleni nel video del Ferrari Club Castenedolo

Metti un giorno in settimana, tranquillo di lavoro, arriva quel messaggio che non ti aspetti…

Carlos Sainz, ragazzo dalla faccia pulita che tutti i papà e le mamme vorrebbero come genero ad allenarsi sul circuito di kart bresciano e via il Presidente del nostro Ferrari Club Castenedolo subito sul pezzo. Gianpiero manda un video a tutti noi con i saluti del nostro pilota spagnolo.

GUARDA IL VIDEO

La Ferrari è anche questo: famiglia! Così per curiosità abbiamo sentito anche un bresciano doc che tutti noi conosciamo, Matteo Serafini, compaesano del nostro Ferrari Club, fiducioso anche lui per la rossa di Maranello. «Ehi Piso, come va? Dopo 14 anni speriamo bene per la Ferrari». Matteo saluta tutti e conoscendo la nostra passione rossa ci dà buoni segnali sulla stagione!

Abbiamo sentito anche Ale Gussoni, per tutti noi il Rosso, miglior soprannome per queste pagine non poteva esserci. Si sbilancia alla grande e lancia la carica anche lui: «Ancora una volta un pilota Ferrari si sente parte di una grande famiglia, la stagione è finalmente alle porte, l'adrenalina sale! Tutti pronti a spingere le rosse alla vittoria! Vi lasciamo con il video del nostro Gianpiero Mazzoleni sperando che in questi giorni difficili per tutti possiamo strapparvi un sorriso».

Lorenzo Pisani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore