Calcio - 16 febbraio 2022, 16:40

VIDEO. Ezio Rossi: «Gara nata storta e finita peggio. Mai create così tante occasioni...»

Il tecnico del Varese dopo il secondo ko stagionale al Franco Ossola contro il Borgosesia: «Difficile dare una spiegazione logica quando crei 6 o 7 occasioni nel primo tempo e 3 o 4 nel secondo. Ci abbiamo messo del nostro...»

Il Varese perde la seconda partita del campionato al Franco Ossola con il Borgosesia (clicca e leggi QUI mentre QUI ci sono le pagelle), queste le parole di mister Ezio Rossi. 

«Partita no, difficile dare una spiegazione logica a una gara così. E' stata la partita in cui abbiamo creato più occasioni di tutto il campionato: un po' il loro portiere, un po' l'indecisione e l'imprecisione nostra... e questo è il risultato».

«Abbiamo commesso due errori pagati carissimo, tra cui il primo grave errore di Luca (Trombini). Dal punto di vista della volontà di recuperare la squadra è stata encomiabile. C'è da recriminare, anche se ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo prodotto 6 o 7 occasioni nel primo tempo, 3 o 4 nel secondo più il rigore. Partita nata storta e finita ancora più storta. Ci abbiamo messo qualcosa del nostro, ma sul piano dell'aggressività e del gioco non posso dire nulla».

Il video con la parola del mister



A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.