/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2022, 14:34

San Valentino 2022, gli innamorati tornano a festeggiarlo al ristorante

Secondo un'indagine di TheFork, l'83% delle coppie cenerà fuori la sera del 14 febbraio per tornare a celebrare l'amore anche a tavola, spendendo qualcosa in più degli scorsi anni. Tra i dieci locali più romantici della Lombardia segnalati dalla App c'è anche un ristorante di Venegono Inferiore

San Valentino 2022, gli innamorati tornano a festeggiarlo al ristorante

Il giorno degli innamorati è alle porte. Dopo che il San Valentino degli ultimi due anni è coinciso con periodo di grande difficoltà, chiusure e incertezza, ora è il tempo di recuperare le occasioni perdute anche tornando, con cautela e nel pieno rispetto delle norme vigenti, al ristorante.

Il 14 febbraio è da sempre una data molto sentita dagli amanti delle cene fuori e anche quest’anno TheFork, app attiva nella prenotazione online dei ristoranti, ha chiesto ai propri utenti se celebreranno questo giorno dedicato al romanticismo e all’intesa di coppia: più del 62% degli intervistati ha dichiarato che festeggerà questa particolare giornata e 4 su 5 (83%) lo faranno proprio andando al ristorante. 

L’amore ha bisogno di qualcosa di speciale ed è per questo che più della metà degli utenti (52%) che ha risposto al sondaggio prevede di spendere una cifra maggiore proprio il 14 febbraio rispetto ad altre occasioni durante l’anno.

Un appuntamento così particolare ha bisogno però dell’atmosfera giusta: TheFork ha selezionato dieci tra gli indirizzi più romantici in Lombardia presenti sulla sua piattaforma, tra i quali c'è anche il ristorante Cenacolo in Pianbosco di Venegono Inferiore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore