L'ultima contesa - 07 febbraio 2022, 12:12

Matteo Librizzi e Nicolò Virginio, il volto giovane di Varese all'Ultima Contesa

Appuntamento questa sera alle 20.45 con un'altra puntata del talk show cestistico di VareseNoi.it: ospiti i due ragazzi varesini che stanno contribuendo a rilanciare i risultati e l'immagine della Pallacanestro Varese

Foto Fabio Averna

Foto Fabio Averna

Hanno contribuito a rilanciare i risultati e l'immagine della Pallacanestro Varese dopo le difficoltà di inizio stagione e sono i volti biancorossi del momento.

Scriviamo di Matteo Librizzi e Nicolò Virginio, ospiti questa sera di una nuova puntata de l'Ultima Contesa, il talk show dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Tanta la carne al fuoco al cospetto dei due "nostri" ragazzi varesini (rispettivamente classe 2002 e 2003): il sapore agro/dolce della sconfitta di ieri contro la Virtus Bologna dopo un'altra grande prestazione di squadra, le loro emozioni nell'essere diventati dei cardini del gruppo, la loro stagione con la Robur et Fides e con l'Academy, la loro storia e i loro sogni.

Tutto questo in diretta come sempre alle 20.45, sulla homepage di VareseNoi.it. la sua pagina Facebook e il suo canale Youtube, anche in modalità Smart Tv. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU