Calcio - 04 febbraio 2022, 17:50

Tutti allo stadio per Varese-Novara: da Masnago a Jerago, striscioni e grande attesa. Prevendita: 200 novaresi

Chi vuole evitare code domenica per la partitissima tra prima e seconda deve comprare il biglietto in anticipo: basta una telefonata per ritirare il tagliando dal tabaccaio, sabato prevendita in sede allo stadio, 200 ospiti in curva Sud. Tutte le modalità. Arbitra Monesi di Crotone

Grande attesa per la partita che riporterà il Franco Ossola ai tempi della serie B con l'arrivo del Novara capolista a +8 sui biancorossi secondi quando mancano ancora 18 partite da giocare. L'ultima sfida a Masnago tra il Varese e i piemontesi fu quella del ritorno dei playout che valse la clamorosa salvezza in serie B della squadra allenata da Stefano Bettinelli nel 2014 e la retrocessione in C degli azzurri.

Fuori dallo stadio e in tutta la provincia - per esempio a Jerago ma non solo (foto in basso nella gallery) - stanno comparendo striscioni che incitano il pubblico a tornare a Masnago per la partitissima che andrà in scenda domenica alle 14.30: "Varese-Novara, tutti allo stadio".
 
Capitolo prevendita: è fondamentale l'acquisto del biglietto in anticipo per evitare lunghe code domenica al botteghino. Sono già quasi 200, cioè il massimo della capienza, i tifosi novaresi che lo hanno fatto e si sistemeranno in curva Sud. Per quelli biancorossi, è possibile l'acquisto sul sito del Città di Varese ma anche domani, sabato 5 febbraio, dalle 12 alle 14 nella sede sociale all'ex casa del custode nell'ingresso principale del Franco Ossola. E' anche possibile prenotare il biglietto attraverso una telefonata, ritirandolo e pagandolo poi dai tabaccai. Qui sotto tutte le modalità.

Domattina al centro sportivo delle Bustecche la rifinitura della squadra guidata da Ezio Rosi inizierà alle 10. L'arbitro della supersfida sarà Antonio Monesi di Crotone che sarà coadiuvato da Giovanni Celestino di Reggio Calabria e Stefania Signorelli di Paola.

Le modalità di acquisto comunicate dal Varese

I biglietti della partita potranno essere acquistati in prevendita attraverso la piattaforma Diyticket.it fino alle 23:59 di sabato in due modalità: on line dalla sezione biglietti dal sito cittadivarese.it e telefonicamente contattando lo 06-0406 (anche via WhatsApp) e poi pagare in uno dei 45.000 Punti Mooney (servizio attivo fino alle 18 di venerdì). Sabato 5 febbraio, in aggiunta, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede biancorossa allo stadio dalle ore 12 alle 14.

L’acquisto in prevendita è obbligatorio per tutti i sostenitori al seguito del Novara, mentre i sostenitori del Città di Varese potranno acquistare il biglietto anche domenica al botteghino dello Stadio dalle ore 13.

I PREZZI

Tribuna centrale 16 euro

Tribuna laterale 12 euro (ridotto 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70)

Distinti 8 euro (ridotto 6 euro per i minori di 16 anni e gli over 70)

Settore ospiti (Curva Sud) prezzo unico 10 euro OBBLIGATORIAMENTE IN PREVENDITA

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13.30 e chiuderanno alle 14.40, con gli ingressi che avverranno da tre punti di accesso: settore tribuna da Via Vellone, settore distinti da Via Stadio e settore ospiti (curva Sud) da Piazzale de Gasperi.

Come da disposizioni vigenti l’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto mentre all’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

DOMENICA 6 FEBBRAIO 

Terza di ritorno, ore 14.30: Asti-Borgosesia, Bra-Lavagnese, Varese-Novara, Derthona-Caronnese, Imperia-Chieri (15), Ligorna-Gozzano, Rg Ticino-Saluzzo, Sanremese-Pont Donnaz (15), Sestri-Fossano, Vado-Casale.

CLASSIFICA

Novara 47, Varese 39, Sanremese° 37, Derthona* 34, Chieri 33, Gozzano 32, Borgosesia 31, Bra° 30, Pont Donnaz*, Vado° 28, Casale*** 27, Sestri Levante 26, Ligorna*, RG Ticino 22, Asti** 20, Caronnese, Lavagnese 17, Imperia*, Fossano 16, Saluzzo 11 

***tre gare in meno, **due in meno; *una in meno; °una gara in più; tutte le altre 20 giocate

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.