Basket - 27 gennaio 2022, 15:46

Gentile non è più un giocatore della Pallacanestro Varese: risoluzione consensuale del contratto

Arriva anche l'ufficialità dopo il "terremoto" dei giorni scorsi. La società: «Al giocatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera»

Alessandro Gentile non è più un giocatore della Pallacanestro Varese. Mancava solo l'ufficialità dopo il "terremoto" dei giorni scorsi, ma ora è arrivata anche quella.

La società biancorossa ha comunicato che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Alessandro Gentile.

«Al giocatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia della Openjobmetis» le parole della società per il suo ex giocatore.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.