Varese - 25 gennaio 2022, 15:13

Varese, il Pd imbianca la parete sfregiata da scritte naziste. Nel Giorno della Memoria

Dopo l'imbrattamento del 12 gennaio scorso, l'iniziativa del circolo varesino dei democratici nella data che commemora le vittime dell'Olocausto

Varese, il Pd imbianca la parete sfregiata da scritte naziste. Nel Giorno della Memoria

Nel giorno della Memoria, che ricorda le vittime dell'Olocausto e della persecuzione nazifascista, il Partito democratico di Varese imbianca le pareti della sede sfregiate da scritte naziste il 12 gennaio scorso.

«A seguito dell'orrendo gesto di imbrattamento nazifascista delle pareti della nostra sede di Varese in via Monte Rosa, abbiamo deciso di agire concretamente per porvi rimedio.

Il giorno giovedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, alle ore 14 imbiancheremo la parete ripulendola dalle scritte e dai simboli nazifascisti. Contemporaneamente è convocata una conferenza stampa, nello stesso luogo e alla stessa ora, per annunciare le future iniziative a riguardo. Saranno presenti il segretario cittadino Luca Carignola, il segretario provinciale Giovanni Corbo e diversi rappresentanti delle istituzioni appartenenti al Pd».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU