ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Territorio

Territorio | 25 gennaio 2022, 16:42

Un defibrillatore per ricordare Andrea Lolli: «Onoriamo la sua generosità e il suo altruismo»

La moglie Ketty e i famigliari hanno deciso di aprire una raccolta fondi, in collaborazione con Sos Malnate, in memoria di Andrea che gestiva il bar Dak di via Como a San Salvatore e che se n'è andato improvvisamente a soli 47 anni lo scorso 16 gennaio: «Un segno tangibile e concreto»

Andrea Lolli

Andrea Lolli

Malnate e San Salvatore non dimenticano e non vogliono dimenticare Andrea Lolli, il gestore del bar Dak che se n'è andato improvvisamente, lo scorso 16 gennaio, ad appena 47 anni.

La moglie Ketty e i famigliari hanno deciso di aprire una raccolta fondi in suo ricordo in collaborazione con Sos Malnate onlus, di cui Andrea era stato un volontario. 

«Andrea era molto stimato e apprezzato a Malnate e in particolare a San Salvatore, una persona generosa e altruista - ricorda sui social l'Sos Malnate - la raccolta fondi sarà destinata all’acquisto di un defibrillatore da collocare nella frazione di San Salvatore».

Nel caso si dovesse superare il valore del costo di un defibrillatore, circa 1000 euro, i fondi ulteriori saranno destinati alle spese che SOS Malnate quotidianamente sostiene per garantire il servizio alla cittadinanza.

«Ringraziamo Ketty e tutti i famigliari di Andrea, in particolare il papà Luciano che per anni è stato anche il nostro amministratore, per aver deciso di aprire, in un momento così difficile e doloroso, una raccolta fondi in ricordo di Andrea - commenta il presidente di Sos Malnate Massimo Desiante  - tutti insieme riusciremo a dotare della frazione di San Salvatore di un presidio così importante e con questo gesto daremo un segno tangibile e concreto al ricordo di Andrea».

Si possono far pervenire le offerte, con causale “per ricordare Andrea Lolli” attraverso:

in contanti: presso centralino Sos Malnate o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate) o presso il Bar Dak di San Salvatore. Le donazioni in contanti non sono detraibili/deducibili.

conto corrente postale n. 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus

conto corrente bancario:

IT 39 I 05387 50410 0000 4233 5766 – BPER Banca – Filiale di Malnate

IT 71 F 03069 09606 1000 0000 7571 – Banca Intesa – Filiale di Milano

entrambi Intestati a Sos Malnate Onlus

carte di credito e PayPal: sul sito www.sosmalnate.it

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore