Varese - 24 gennaio 2022, 15:40

Varese, parcheggio a 2 euro nelle “Aree verdi” fino al 31 marzo

Dal 6 febbraio cambiano le regole della sosta. Stop anche alla gratuità dei parcheggi nel fine settimana, che scatta solo nella fascia oraria feriale dalle 19 alle 20

Varese, parcheggio a 2 euro nelle “Aree verdi” fino al 31 marzo

Tariffa forfettaria in alcune “Aree Verdi” e gratuità della sosta dalle 19 in tutti i parcheggi: dal 6 febbraio e fino al 31 marzo cambiano le regole per parcheggiare in città.

Scadrà infatti, con la fine della prossima settimana, la manovra che aveva reso gratuiti gli oltre 1500 stalli intorno al centro città nel fine settimana, che tornano a pagamento, con un tariffa forfettaria di 2 euro al giorno fino al 31 marzo nelle vie Bertolone, Maspero (nel tratto tra cia Bligny e l’ingresso del cimitero), Sant’Antonio nell’area adibita a parcheggio e in via Tonale (nell'area di sosta del piazzale compreso tra via Vicenza e via Premuda).

Viene inoltre istituita la gratuità temporanea della sosta nelle aree regolamentate a parcometro presenti su tutto il territorio comunale, durante tutti i giorni feriali della settimana, dalle 19 alle 20.

In allegato a fine articolo l'ordinanza completa firmata dal comandante della Polizia locale, Matteo Ferrario. 

Files:
 ordinanza sosta (181 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU