Calcio - 23 gennaio 2022, 16:35

Recuperi: Sanremese e Vado ko. Varese, 2 gare su 3 a Masnago (una con il Novara): serve il grande pubblico

Solo due squadre d'alta classifica in campo oggi: Sanremese battuta sul campo dell'Rg Ticino 3-1, Vado sconfitto a Sestri 2-1. Caronnese, gran bel punto a Bra. Da domenica prossima inizia una settimana cruciale per i biancorossi

La capolista Novara in arrivo al Franco Ossola domenica 6 febbraio (foto Ezio Macchi)

La capolista Novara in arrivo al Franco Ossola domenica 6 febbraio (foto Ezio Macchi)

Due sconfitte per le squadre d'alta classifica e un pari per la Caronnese nelle uniche tre gare di giornata giocate nel girone del Varese, che riprenderà ad allenarsi martedì in vista delle tre gare in sette giorni da cui è atteso a partire da domenica (due sono casalinghe, tra cui quella con la capolista Novara attualmente a +8 proprio sulla squadra di Ezio Rossi: sarebbe bello che la città si stringesse ai biancorossi nel momento forse decisivo della stagione).

Fa rumore il ko nel finale della Sanremese a Romentino, sul campo dell'Rg Ticino: padroni di casa avanti con Vitiello al 63', raggiunti da Scalzi poco dopo e poi scatenati nel finale con Puntoriere e un'autorete di Mikhaylovskiy che in 3 minuti a un passo dal fischio finale abbattono la corazzata ospite. 

A Sestri il Vado cade nel recupero, al 91' (gol decisivo di Grosso), dopo aver recuperato temporaneamente il vantaggio di Soplantai con un gol su rigore di Costantini.

La Caronnese porta a casa un buon punto da Bra e fa un piccolo, grande passo avanti in classifica.  

ULTIMA DI ANDATA

Bra-Caronnese 0-0, Rg Ticino-Sanremese 3-1, Sestri Levante-Vado 2-1.

LA CLASSIFICA

Novara 41. Varese 33. Chieri* 31. Sanremese, Borgosesia 30. Pont Donnaz*, Vado 28***. Casale**, Derthona** 27. Gozzano* 25. Bra 24. Sestri*** 23. Asti** 20. Ligorna*, Rg Ticino 18. Lavagnese 16. Caronnese, Imperia* 15. Fossano* 14. Saluzzo 11.
*una partita in meno
**due in meno
***una in più

DOMENICA 30 GENNAIO

Prima di ritorno, ore 14.30: Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Varese-Lavagnese, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Rg Ticino-Casale, Sanremese-Caronnese, Sestri-Pont Donnaz.

MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

14.30: Fossano-Varese

DOMENICA 6 FEBBRAIO

14.30: Varese-Novara

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU