Calcio - 23 gennaio 2022, 10:36

Oggi tre recuperi: nei piani alti giocano Sanremese e Vado. Caronnese a Bra

Il Varese sta a guardare in attesa di riprendere domenica prossima con la Lavagnese a Masnago: sarà la prima di 3 gare in 7 giorni, l'ultima con il Novara

Ezio Rossi-Francesco Gazo, coppia da Varese: oggi biancorossi a riposo (foto Ezio Macchi)

Ezio Rossi-Francesco Gazo, coppia da Varese: oggi biancorossi a riposo (foto Ezio Macchi)

Tra le prime della classe, giocano oggi solo Sanremese e Vado nelle tre partite superstiti del programma che avrebbe dovuto mandare tutti in campo per l'ultima giornata del girone di andata (al Franco Ossola avrebbe dovuto arrivare il Pont Donnaz). Gioca anche la Caronnese, che a Masnago nel recupero non ha sfigurato e a cui è mancato solo il gol: gli uomini di Manuel Scalise, che recupera Rocco e Tunesi ma non Corno, sono impegnati a Bra.   

Domenica prossima si riprende il normale svolgimento del campionato con la prima di ritorno (clicca e leggi QUI per il nuovo calendario): i biancorossi, a cui Ezio Rossi ha dato due giorni di riposo, ospitano la Lavagnese a Masnago prima di viaggiare a Fossano (mercoledì 2 febbraio) e ricevere il Novara (domenica 6).

ULTIMA DI ANDATA

Ore 14.30: Bra-Caronnese, Rg Ticino-Sanremese, Sestri Levante-Vado.

LA CLASSIFICA

Novara 41. Varese 33. Chieri* 31. Sanremese*, Borgosesia 30. Pont Donnaz*, Vado 28. Casale**, Derthona** 27. Gozzano* 25. Bra* 23. Asti**, Sestri 20. Ligorna* 18. Lavagnese 16. Imperia*, Rg Ticino* 15. Caronnese*, Fossano* 14. Saluzzo 11.
*una partita in meno
**due in meno

DOMENICA 30 GENNAIO

Prima di ritorno, ore 14.30: Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Varese-Lavagnese, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Rg Ticino-Casale, Sanremese-Caronnese, Sestri-Pont Donnaz.

MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

14.30: Fossano-Varese

DOMENICA 6 FEBBRAIO

14.30: Varese-Novara

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU