/ Politica

Politica | 22 gennaio 2022, 09:07

Due mesi di commissariamento per Fratelli d'Italia. Arriva Giuseppe Martignoni

L'attuale responsabile degli enti locali si occuperà di impostare la squadra varesina. Pellicini: «Un intervento ad adiuvandum al fine di uscire da dinamiche più personali che politiche»

Due mesi di commissariamento per Fratelli d'Italia. Arriva Giuseppe Martignoni

Il Coordinatore Provinciale di FdI Andrea Pellicini ha provveduto a nominare il commissario del partito per la città di Varese. Sarà Giuseppe Martignoni, attuale responsabile provinciale degli enti locali a risolvere le divergenze tra i circoli di Varese (leggi QUI).

«Il commissariamento è relativo sia al circolo territoriale, sia al circolo ambientale “Tricolore” - spiega il segretario provinciale Andrea Pellicini - Martignoni, in un termine indicativo di due mesi, avrà il compito di impostare una squadra che vada oltre le brillanti individualità varesine».

Dopodiché verrà individuato  di comune accordo il  responsabile che guiderà il partito in città sino alle prossime elezioni politiche e regionali. «Non si tratta affatto di un provvedimento punitivo - sottolinea - ma di un intervento ad adiuvandum al fine di uscire da dinamiche più personali che politiche. Martignoni è la persona più adatta, per esperienza e capacità, per affrontare e risolvere positivamente la situazione e rilanciare l’azione del partito».

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore