/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2022, 15:19

Varese-Novara domenica 6 febbraio al Franco Ossola. Ecco come varia il calendario

Dopo la sosta di domenica causa Covid nel Pont Donnaz, che avrebbe dovuto essere di scena a Masnago, ecco il calendario rimodulato che attende la squadra di Ezio Rossi seconda in classifica. Mercoledì 2 febbraio turno infrasettimanale a Fossano tra due sfide casalinghe in 7 giorni

La squadra ringrazia la curva dopo la vittoria sulla Caronnese. Ci sarà bisogno di tutta Varese il 6 febbraio contro il Novara (foto Ezio Macchi)

La squadra ringrazia la curva dopo la vittoria sulla Caronnese. Ci sarà bisogno di tutta Varese il 6 febbraio contro il Novara (foto Ezio Macchi)

Varese-Novara si giocherà al Franco Ossola domenica 6 febbraio mentre la domenica precedente, cioè il 30 gennaio, a Masnago sarà di scena la Lavagnese prima del viaggio a Fossano di mercoledì 2 febbraio. Allegato all'articolo il calendario completo con le date che riguardano anche tutte le partite dei biancorossi.

La Serie D riparte il 23 gennaio con le partite dell’ultima giornata di andata rimaste in programma, e si svolgerà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni. 

Conferme: restano invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile che coinvolge tutti i gironi e quelli del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove squadre. Confermata la sosta del 20 marzo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio e quella del 17 aprile per la Pasqua. Come già stabilito, la stagione regolare si concluderà il 15 maggio.

Variazioni: il 30 marzo (9° di ritorno, 11° dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14° di ritorno, 16° dei gironi A, B, D, H e I) sono i due turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi inseriti nel nuovo calendario per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti.

Per scaricare i calendari aggiornati di tutti i gironi CLICCA QUI

LA CLASSIFICA

Novara* 41. Varese* 33. Chieri 31. Sanremese, Borgosesia* 30. Pont Donnaz, Vado* 28. Casale**, Derthona** 27. Gozzano 25. Bra 23. Asti**, Sestri* 20. Ligorna 18. Lavagnese* 16. Imperia, Rg Ticino 15. Caronnese, Fossano 14. Saluzzo* 11.
*una gara in più
**una in meno

DOMENICA 23 GENNAIO 

Diciottesima giornata (14.30)Asti-Fossano rinviata, Borgosesia-Lavagnese rinviata, Bra-Caronnese, Chieri-Gozzano rinviataVarese-Pont Donnaz rinviataDerthona-Novara rinviataImperia-Saluzzo rinviata, Ligorna-Casale rinviata, Rg Ticino-Sanremese, Sestri-Vado.

DOMENICA 30 GENNAIO

14.30: Varese-Lavagnese

MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

14.30: Fossano-Varese

DOMENICA 6 FEBBRAIO

14.30: Varese-Novara

Files:
 Serie D 2021-2022 calendari aggiornati al 20 gennaio 2022 01 1  (201 kB)

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore