/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2022, 11:24

Il Varese: «Siete nati nel 2011, 2012 e 2013 e non giocate ancora a calcio? Venite a farlo in biancorosso»

Bella iniziativa della società del capoluogo che apre le porte fino al 15 febbraio a ragazze e ragazzi non tesserati per altri club che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio. Con una maglia e un nome che fanno la differenza

Il Varese: «Siete nati nel 2011, 2012 e 2013 e non giocate ancora a calcio? Venite a farlo in biancorosso»

Un maglia biancorossa che rappresenta i colori della nostra terra, il nome di una società che difende una storia ultracentenaria nata il 22 marzo 1910, un progetto che ridà finalmente una casa comune a grandi, piccoli e anche alla squadra femminile nel nuovo centro sportivo delle Bustecche: a due anni e mezzo dalla rinascita, il Varese continua a crescere e vuole farlo soprattutto con i giovanissimi.

Da qui un'iniziativa non comune e molto bella come quella di aprire le porte a tutti i piccoli, ma ormai non più piccolissimi, nati nel 2011, 2012 e 2013: il club biancorosso infatti chiama a raccolta ragazze e ragazzi che non sono tesserati per alcuna società e vogliono avvicinarsi al mondo del calcio.

Lo fa in punta di piedi, e lasciando spazio a tutti: chi è interessato può mettersi direttamente in contatto con il responsabile del settore giovanile biancorosso, Roberto Verdelli, entro martedì 15 febbraio telefonando al numero 389 4512030 oppure inviando una mail a settoregiovanile@cittadivarese.it

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore