/ Varese

Varese | 20 gennaio 2022, 10:50

Ancora lavori sulla rete idrica, nuova sospensione dell'acqua a Varese

Per effettuare la riparazione definitiva della perdita lungo la rete di distribuzione di via Vetta D’Italia. Interessati i quartieri di San Fermo e Valmonte, oltre ad alcune vie del comune di Arcisate. Tutto dovrebbe risolversi in serata

Ancora interruzioni dell'acqua e disagi per alcuni cittadini di Varese

Ancora interruzioni dell'acqua e disagi per alcuni cittadini di Varese

Lavori in corso e nuovo avviso di interruzione idrica, anche per la giornata di giovedì 20 gennaio. A comunicarlo la società Lereti Spa, del Gruppo Acsm-Agam, responsabile della fornitura dell'acqua per la città di Varese. L’intervento e l’interruzione hanno carattere di urgenza e saranno conclusi entro la serata di oggi.

«Al fine di effettuare la riparazione definitiva della perdita idrica lungo la rete di distribuzione di via Vetta D’Italia, a Varese, è necessario procedere alla temporanea sospensione dell’erogazione idrica presso le utenze delle vie di seguito elencate, ricomprese nei quartieri di San Fermo e Valmonte: Via Vetta D’Italia, Via Landro, Via Pergine, Via Pastori, Via Rovereto, Via Valmalenco, Via Del Roccolo, Via Valsassina, Via Valsugana, Via Valcamonica, Via Valtellina, Via Monfalcone, Via Val Gardena, Via Tarvisio, Via Della Pace, Via Val Di Sole, Via Val Pusteria, Via Dobbiaco, Via Presolana, Via Sette Termini, Via Monte Cristallo, Via Abbazia, Via Isarco, Via Val Di Non, Via Brioni, Via Brennero (tratto), Via Mirabello, Via Tolminio, Via Passiria, Via Valmalenco, Via Oslavia, Via Monte Cevedale, Via Duino, Via Monte Confinale, Via Trafo, Via Valceresio, Via Valsolda, Via Valle Olona (parte alta)».

La sospensione dell'erogazione dell'acqua interesserà anche alcune vie del Comune di Arcisate. E nello specifico: Via Varese, Via S.S. Giacomo e Filippo, Via Martiri della Libertà, Colle dei Carpi, Caio Mario, Via Don Baggiolini (tratto).

Lereti conferma che «la riparazione della perdita, conseguente a scavi pregressi relativi ad altri sottoservizi a rete, sarà completata nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro sera, con progressivo ripristino della distribuzione dell’acqua».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore