/ Territorio

Territorio | 20 gennaio 2022, 18:48

Abbandona i rifiuti a Cassano, ma dentro ci sono i suoi documenti bancari: «Ora pagherai un bel po', fenomeno»

Il sindaco Poliseno assegna una ironica medaglia d'oro all'ultimo incivile colto sul fatto: «Uno alla volta vi becchiamo tutti»

Abbandona i rifiuti a Cassano, ma dentro ci sono i suoi documenti bancari: «Ora pagherai un bel po', fenomeno»

Aveva abbandonato i rifiuti di nascosto, ma i suoi documenti bancari l'hanno tradito: erano in bella vista nei sacchi di indifferenziati lasciati in via Cadorna, a Cassano Magnago.

Risultato, questo cittadino verrà sanzionato e si prende pure una medaglia d'oro (ironica) da parte del sindaco Nicola Poliseno.

Che ha ricostruito così sui social la vicenda: «Mattinata dedicata all’ambiente e…Attenzione Attenzione... assegnata un’altra medaglia d’Oro al fenomeno che ha deciso di abbandonare in Via Cadorna i suoi rifiuti indifferenziati!!! Convinto di aver fatto un colpo geniale e di averla fatta franca... ma si è scordato di trovarsi nella grande Città di Cassano Magnago commettendo tra l’altro errori da vero… Il genio ci ha lasciato in bella vista i suoi documenti bancari!!!Beccato ed ora dovrà pagare un bel po’…».

Dopo questa descrizione, il sindaco ha ringraziato chi ha segnalato il fatto, il consigliere Massimo Zaupa per essersi attivato subito, Sieco e la Polizia Locale «per avermi dedicato del prezioso tempo che avrei voluto investire in modo differente, ma è stato importante a tutela della stragrande maggioranza della cittadinanza che rispetta le regole e l’ambiente».

Poi la chiusura con la promessa: «Uno alla volta vi becchiamo tutti»

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore