/ Cronaca

Cronaca | 20 gennaio 2022, 10:31

Cuveglio, si sente male in auto e finisce contro una siepe: grave un anziano

E' successo questa mattina intorno alle 9 in via Asilo nel posteggio dell'ambulatorio del paese, a due passi dalla statale 394. L'uomo, 84 anni, ha accusato un malore mentre cercava parcheggio: soccorso in codice rosso da ambulanza e polizia locale

Cuveglio, si sente male in auto e finisce contro una siepe: grave un anziano

Soccorsi in azione questa mattina a Cuveglio per un anziano che, dopo essersi sentito male mentre si trovava alla guida, è andato a sbattere contro una siepe con la sua auto. E' successo questa mattina intorno alle 9 in via Asilo, nel parcheggio dell'ambulatorio dl paese a due passi dalla statale 394. 

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza del Sos Tre Valli di Cunardo supportata dall'automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale che si è occupata dei rilievi.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, 84 anni, è stato colto da un improvviso malore perdendo il controllo dell'auto e finendo contro una siepe. L'anziano dopo aver lasciato la moglie al poliambulatorio di Cuveglio si è allontanato per cercare parcheggio, sentendosi male mentre stava guidando.

L'auto è andata a sbattere contro una siepe dal lato del guidatore; l'84enne è stato soccorso subito da un'infermiera dell'ambulatorio e da una persona che si trovava nei pressi che hanno allertato subito il 112. 

Le condizioni dell'anziano sono gravi: per lui è stati disposto il codice rosso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore