/ Territorio

Territorio | 19 gennaio 2022, 10:45

Castiglione Olona cerca nove giovani per il Servizio Civile

Le domande entro mercoledì 26 gennaio. Il Servizio Civile educa alla cittadinanza attiva, alla solidarietà e al volontariato; è dedicato a ragazzi tra 18 e 28 anni

Palazzo Branda Castiglioni (foto Andrea Favarin)

Palazzo Branda Castiglioni (foto Andrea Favarin)

Il Comune di Castiglione Olona cerca 9 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da impiegare per un anno nei progetti di Servizio Civile. È aperto il bando per la selezione di 9 ragazzi da impiegare nei settori ambiente (1 posto), assistenza (4 posti) e cultura (4 posti) del Comune di Castiglione Olona.

Il Servizio Civile educa alla cittadinanza attiva, alla solidarietà e al volontariato. Anche quest'anno, tramite il Servizio Civile promosso da ANCI Lombardia, Castiglione Olona offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l'opportunità di sperimentarsi per un anno all'interno dell'Ente, in attività a favore della comunità.

La durata dell'impiego sarà di circa 25 ore settimanali, verrà riconosciuto un contributo economico mensile e, a fine servizio, saranno rilasciati un attestato di partecipazione e una certificazione per le competenze acquisite.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 26 gennaio 2022.

Chi è interessato alla candidatura potrà trovare tutte le informazioni utili e le modalità di richiesta sul sito del Comune di Castiglione Olona: www.comune.castiglione-olona.va.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore