/ Calcio

Calcio | 19 gennaio 2022, 11:02

Varese in campo oggi a Masnago. Ma la gara di domenica è rinviata

Alle 14.30 al Franco Ossola si gioca il derby con la Caronnese, salta invece la sfida con il Pont Donnaz per i casi di positività tra i valdostani

Varese in campo oggi a Masnago. Ma la gara di domenica è rinviata

Oggi alle 14.30 al Franco Ossola il Varese tornerà in campo per il derby con la Caronnese (diretta testuale su VareseNoi) ma non disputerà il match previsto per domenica, sempre a Masnago, contro il Pont Donnaz a causa dei casi di Covid tra gli ospiti. Ecco il comunicato del club biancorosso.

Il Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dal PDHAE, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara Città di Varese-PDHAE, in programma domenica 23 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore