- 18 gennaio 2022, 09:09

Uyba, settimana “corta” aspettando l'anticipo con Perugia

Un incontro da non sottovalutare e da prendere con le pinze, nonostante il divario importante in classifica tra le due formazioni. Contro l'ex Valentina Diouf, l'obiettivo è sommare altri tre punti in classifica per rincorrere con più forza le prime quattro posizioni

Giorgia Zannoni

Giorgia Zannoni

Dopo la bella vittoria di domenica alla e-work Arena contro Vallefoglia, coach Marco Musso ha concesso un giorno di riposo alla Uyba che si ritrova questa mattina in palestra: la settimana delle farfalle sarà “corta”, con vista sull'anticipo di sabato sera alle 20.30 a Perugia (diretta tv RaiSport).

Un incontro da non sottovalutare e da prendere con le pinze, nonostante il divario importante in classifica tra le due formazioni (le umbre sono ultime a 8 punti), per dare un'ulteriore spinta alle farfalle in questa fase cruciale della stagione, con l'obiettivo di rientrare tra le prime quattro della classifica.

Gli allenamenti delle biancorosse saranno tutti a porte chiuse: doppia sessione tecnica mercoledì, poi anche sedute video fino alla vigilia e alla partenza per Perugia venerdì alle 13.30. Sabato, alle 20.30, lo start del match contro l'ex Valentina Diouf.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU