Calcio - 18 gennaio 2022, 19:26

Il Borgosesia riparte al meglio, 3-0 nel recupero al Saluzzo. Domani tutti gli occhi su Varese-Caronnese

I vercellesi travolgono l'ultima della classe. L'unico recupero rimasto in programma domani è quello del Franco Ossola: calcio d'inizio alle 14.30

Il Borgosesia riparte al meglio, 3-0 nel recupero al Saluzzo. Domani tutti gli occhi su Varese-Caronnese

Finalmente si è tornati a giocare, in attesa dell'unica partita in programma domani nel girone A e cioè Varese-Caronnese con diretta testuale su VareseNoi (clicca e leggi QUI), visto che pure Casale-Asti è stata rinviata causa Covid.

E' un Borgosesia che ha trovato una resistenza quasi nulla da parte del Saluzzo nel recupero della 15° giornata disputato oggi pomeriggio.

Il successo dei granata vercellesi è maturato già nei primi venti minuti, con i gol di Bernardo e Frana. Nella ripresa il sigillo finale di Manfrè.

Il Borgosesia aggancia così Varese e Sanremese al terzo posto a quota 30, scavalcando il Vado, mentre il Saluzzo resta fanalino di coda.

I RECUPERI

Oggi: Borgosesia-Saluzzo 3-0
Domani (14.30): Varese-Caronnese (arbitro Stefano Raineri di Como, assistenti De Capua di Nola e Annoni di Como), Casale-Asti rinviata.
Da stabilire: Asti-Pont Donnaz, Bra-Sanremese, Chieri-Fossano, Gozzano-Derthona, Imperia-Casale, Ligorna-Caronnese, Rg Ticino-Derthona.

LA CLASSIFICA

Novara* 41. Chieri 31. Varese, Sanremese, Borgosesia* 30. Pont Donnaz, Vado* 28. Casale**, Derthona** 27. Gozzano 25. Bra 23. Asti**, Sestri* 20. Ligorna 18. Lavagnese* 16. Rg Ticino, Imperia 15. Fossanao, Caronnese** 14. Saluzzo* 11.
*una gara in più
**una in meno

DOMENICA 23 GENNAIO

Diciottesima giornata (14.30): Asti-Fossano, Borgosesia-Lavagnese, Bra-Caronnese, Chieri-Gozzano, Varese-Pont Donnaz, Derthona-Novara, Imperia-Saluzzo, Ligorna-Casale, Rg Ticino-Sanremese, Sestri-Vado.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU