Calcio - 18 gennaio 2022, 19:26

Il Borgosesia riparte al meglio, 3-0 nel recupero al Saluzzo. Domani tutti gli occhi su Varese-Caronnese

I vercellesi travolgono l'ultima della classe. L'unico recupero rimasto in programma domani è quello del Franco Ossola: calcio d'inizio alle 14.30

Finalmente si è tornati a giocare, in attesa dell'unica partita in programma domani nel girone A e cioè Varese-Caronnese con diretta testuale su VareseNoi (clicca e leggi QUI), visto che pure Casale-Asti è stata rinviata causa Covid.

E' un Borgosesia che ha trovato una resistenza quasi nulla da parte del Saluzzo nel recupero della 15° giornata disputato oggi pomeriggio.

Il successo dei granata vercellesi è maturato già nei primi venti minuti, con i gol di Bernardo e Frana. Nella ripresa il sigillo finale di Manfrè.

Il Borgosesia aggancia così Varese e Sanremese al terzo posto a quota 30, scavalcando il Vado, mentre il Saluzzo resta fanalino di coda.

I RECUPERI

Oggi: Borgosesia-Saluzzo 3-0
Domani (14.30): Varese-Caronnese (arbitro Stefano Raineri di Como, assistenti De Capua di Nola e Annoni di Como), Casale-Asti rinviata.
Da stabilire: Asti-Pont Donnaz, Bra-Sanremese, Chieri-Fossano, Gozzano-Derthona, Imperia-Casale, Ligorna-Caronnese, Rg Ticino-Derthona.

LA CLASSIFICA

Novara* 41. Chieri 31. Varese, Sanremese, Borgosesia* 30. Pont Donnaz, Vado* 28. Casale**, Derthona** 27. Gozzano 25. Bra 23. Asti**, Sestri* 20. Ligorna 18. Lavagnese* 16. Rg Ticino, Imperia 15. Fossanao, Caronnese** 14. Saluzzo* 11.
*una gara in più
**una in meno

DOMENICA 23 GENNAIO

Diciottesima giornata (14.30): Asti-Fossano, Borgosesia-Lavagnese, Bra-Caronnese, Chieri-Gozzano, Varese-Pont Donnaz, Derthona-Novara, Imperia-Saluzzo, Ligorna-Casale, Rg Ticino-Sanremese, Sestri-Vado.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.